Trattamenti Viso
Trattamenti Viso by Rhea
Rhea® fornisce un “Kit Cabina” che consente all’operatore di poter spaziare tra tutte le forme cosmetiche e le diverse modalità di azione dermatologiche.
Non esistono nell’operatività Rhea protocolli di trattamento precostituiti, ma una gamma di protocolli di applicazione denominati PROFASI.
Profasi viso Rhea
-
- Procomplex – apporto di un elevato numero di attivi attraverso complessi puri ultraconcentrati
- Profase clean&relax – accoglienza e detersione protocollata di occhi, viso, collo e décolleté con aromatizzazione rilassante
- Profase exfo – gamma di acidi dermatologici a diverse intensità
- Profase ph clean – processo bifaasico di pulizia profonda della cute
- Profase oxy – carrier di ossigeno ad azione schiumogena
- Profase jelly – fluido gel con reagente solidificante
- Profase digitomask – cialda disidratata ad espansione idraulica con rituale di digitopressione in occlusione
- Profase phitoplant – fito alginato istantaneo con eluente funzionalizzato
- Profase hot & cold – calchi in gesso ad azione termica e veicolante
- Profase therapy – manualità specifiche con stimolazione reologica cutanea
- Profase eyezone – mini gamma per trattamento intensivo perioculare
- Profase actienergy – applicazione della crema finale, protezione della pelle e aromatizzazione stimolantee
Le PROFASI sono come i vagoni di una locomotiva, possono di volta in volta essere agganciati in svariate sequenze, per creare trattamenti sempre diversi.
All’interno della selezione personalizzata per ogni cliente si celano un numero infinito di protocolli, che possono modularsi attraverso diverse combinazioni di PROFASI, trasformando le Dermotecnologhe® Rhea in registe del lavoro in cabina.
Il prodotto cabina Rhea rappresenta un universo di esperienze e situazioni sempre diverse, che convergono in un momento unico in cui sono sempre presenti tre variabili costanti:
• Stimolazione neuroestetica polisensoriale
• Prodotti altamente performanti
• Manualità specifiche ed esclusive
Fondendo insieme questi elementi, lo scopo non è stato quello di effettuare trattamenti standardizzati, ma piuttosto quello di creare un rituale di benessere globale, coinvolgendo il cliente in una dimensione rigenerante dal punto di vista sia cutaneo che psicologico. Questi tre principi di lavoro offrono una possibilità di trattamento globale a livello cutaneo, psicologico e nervoso, consentendo all’operatore di avviare un’azione di rigenerazione profonda, a partire dagli strati più superficiali della cute. La logica che sta alla base di questo approccio professionale esplora tutti gli aspetti di cui un rituale di benessere necessita, per garantire al cliente un momento di profondo relax accompagnato da risultati visibili.
Vuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo sottostante e ti contatterò quanto prima.